Porta Nuova: «Degrado e pericolosità presso il Cantiere dell’Asilo Nido»

SICUREZZA

L’interpellanza comunale del gruppo di opposizione di Locorotondo

 

Il Gruppo Consigliare Porta Nuova per Locorotondo chiede al Sindaco e alla maggioranza di intervenire sulla situazione di degrado dell’area esterna al Plesso di Cinquenoci in corrispondenza del cantiere non ancora ultimato dell’asilo nido comunale e della rampa di accesso alla struttura per i diversamente abili.

Lo stato di degrado delle barriere di delimitazione del cantiere e gli evidenti segni di ammaloramento del rivestimento esterno della struttura rappresentano una situazione di forte pericolosità per i bambini che frequentano il suddetto plesso.

Facendo seguito alle numerose richieste pervenute dai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria che frequentano il Plesso Guarella dell’I.C. “Marconi-Oliva”, il Gruppo Porta Nuova chiede, quindi, alla maggioranza di intervenire urgentemente al fine di prevenire rischi di infortunio o spiacevoli incidenti per i bambini, gli operatori e gli insegnanti del Plesso Guarella dell’I.C. “Marconi-Oliva” di Locorotondo.

Clicca qui per visualizzare l’interpellanza di Porta Nuova per Locorotondo

Clicca qui per la galleria fotografica

Il Gruppo consiliare di Porta Nuova per Locorotondo

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata