LocorotondoPoliticaUltime news

Porta Nuova: «Degrado e pericolosità presso il Cantiere dell’Asilo Nido»

SICUREZZA

L’interpellanza comunale del gruppo di opposizione di Locorotondo

 

Il Gruppo Consigliare Porta Nuova per Locorotondo chiede al Sindaco e alla maggioranza di intervenire sulla situazione di degrado dell’area esterna al Plesso di Cinquenoci in corrispondenza del cantiere non ancora ultimato dell’asilo nido comunale e della rampa di accesso alla struttura per i diversamente abili.

Lo stato di degrado delle barriere di delimitazione del cantiere e gli evidenti segni di ammaloramento del rivestimento esterno della struttura rappresentano una situazione di forte pericolosità per i bambini che frequentano il suddetto plesso.

Facendo seguito alle numerose richieste pervenute dai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria che frequentano il Plesso Guarella dell’I.C. “Marconi-Oliva”, il Gruppo Porta Nuova chiede, quindi, alla maggioranza di intervenire urgentemente al fine di prevenire rischi di infortunio o spiacevoli incidenti per i bambini, gli operatori e gli insegnanti del Plesso Guarella dell’I.C. “Marconi-Oliva” di Locorotondo.

Clicca qui per visualizzare l’interpellanza di Porta Nuova per Locorotondo

Clicca qui per la galleria fotografica

Il Gruppo consiliare di Porta Nuova per Locorotondo

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata