LocorotondoPoliticaPugliaSaluteUltime newsValle d'Itria

Porta Nuova: «Soddisfatti per il CUP e risultato ottenuto grazie alla mozione»

SANITA’

Il Gruppo Consiliare di opposizione a Locorotondo: «A tutti coloro che ci hanno attaccato, rispondiamo con fatti e risultati…». La nota dell’associazione politica

 

 

Il Gruppo Consigliare Porta Nuova per Locorotondo, attraverso i due Consiglieri Giovanni Oliva e Tonino Gentile, esprime soddisfazione per il risultato ottenuto grazie alla mozione presentata in Consiglio Comunale circa la chiusura del servizio CUP di Locorotondo. La situazione di emergenza generatasi a causa della mancanza di personale sta lentamente rientrando con la presa di posizione assunta dal Consiglio Comunale intero, a seguito della richiesta di Porta Nuova per Locorotondo. Il ripristino del servizio del CUP sarà a breve operativo.

L’intervento di Porta Nuova è la dimostrazione pratica di come seguendo le vie istituzionali e agendo per tempo si possa trovare una soluzione ai disagi che i cittadini vivono ogni giorno, evitando di replicare gli errori compiuti nel passato, come ad esempio quello del Punto di Primo Intervento. E’ compito dei Sindaci vigilare sulla qualità dei servizi e laddove questi vengono meno, chiederne il ripristino. Nel momento in cui il Sindaco e la maggioranza non agiscono, il Gruppo Porta Nuova per Locorotondo è pronto a farlo e a ricordare a chi governa il nostro paese quali siano le cose veramente importanti. A tutti coloro che ci hanno attaccato per la mozione, accusandoci di non sapere quello che facciamo, rispondiamo con i fatti e i risultati. Quella del CUP non è una vittoria di Porta Nuova per Locorotondo, ma una buona notizia per tutti i cittadini di Locorotondo che usufruiscono del servizio.

Il Gruppo Consiliare Porta Nuova per Locorotondo

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata