LocorotondoPoliticaSolidarietàUltime news

Porta nuova. Una maglietta rossa per l’umanità

L’INIZIATIVA

“Una maglietta rossa per fermare l’emorragia di umanità”, l’appello di don Luigi Ciotti










 

Pubblichiamo integralmente la nota diffusa dal gruppo consiliare Porta Nuova per Locorotondo. Di seguito

 

Il Gruppo Porta Nuova per Locorotondo aderisce alla iniziativa “Una maglietta rossa per fermare l’emorragia di umanità” accogliendo l’appello di don Luigi Ciotti, presidente nazionale di Libera e Gruppo Abele Rosso. Indossiamo una maglietta rossa per un’accoglienza capace di coniugare sicurezza e solidarietà. Il rosso delle magliette di molti bambini che annegano o che arrivano in condizioni disperate sulle coste italiane. Muoiono i bambini e l’Europa gioca allo scaricabarile con la vita di migliaia di persone: dobbiamo contrastare questa emorragia di umanità perché mettersi nei panni dei più deboli, cominciando da quelli dei bambini, che sono patrimonio dell’umanità, è il primo passo per un mondo in cui la dignità delle persone sia al primo posto. Ci auguriamo vivamente che questo appello si traduca in una azione concreta per cambiare questa situazione triste e vergognosa.

 Il Gruppo Consiliare

Porta Nuova per Locorotondo

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata