PoliticaPugliaUltime news

Rimpasto di Giunta a Fasano. Il sindaco Zaccaria presenta i nuovi assessori

POLITICA

Dopo mesi di attesa, è arrivata oggi l’ufficialità. Ecco la nuova Giunta comunale…










 

Si attendeva soltanto l’ufficialità, arrivata oggi nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di città: il sindaco Francesco Zaccaria ha presentato alla stampa la nuova Giunta Comunale. Il rimpasto si è reso necessario a seguito dell’ingresso in maggioranza di quattro consiglieri comunali, Zizzi, Pagnelli, Albanese e Fanelli, che hanno costituito il gruppo “Uniti per Fasano”. Di qui la necessità per il primo cittadino della città brindisina di rivedere anche gli equilibri all’interno del proprio governo cittadino.

Non casuale la scelta di ufficializzare oggi la nuova squadra, all’indomani della pronuncia del Consiglio di Stato, che ha dato ragione all’Ente comunale nell’annosa vicenda TriCom, e delle dimissioni dell’ormai ex assessore ai servizi sociali Giacomo Maringelli.

Per quanto riguarda i nomi della Giunta, Giuseppe Ventrella (espressione del nuovo gruppo “Uniti per Fasano”) ha ottenuto le deleghe ai Lavori Pubblici, mobilità e pedonalità, politiche comunitarie al posto dell’uscente Annarita Angelini; i confermati Luana Amati e Gianluca Cisternino aggiungono rispettivamente le deleghe alla Polizia Locale e all’ambiente. All’assessore Leonardo De Leonardis è stata assegnata la delega al turismo.

Soddisfatto il sindaco Zaccaria che ha descritto il passaggio odierno come “un ulteriore punto di svolta per la città”.

Redazionale

[foto in evidenza dal Comune di Fasano]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata