LocorotondoPoliticaUltime news

Sicurezza e parcheggi. Porta Nuova torna in piazza Vittorio Emanuele

PORTA NUOVA PER LOCOROTONDO

Appuntamento per venerdì 8 giugno dalle ore 20.00










 

Pubblichiamo integralmente la nota pervenuta in redazione dal gruppo consiliare Porta Nuova per Locorotondo. Di seguito.

 

Il Gruppo Consigliare Porta Nuova per Locorotondo torna in piazza Vittorio Emanuele venerdì 08 giugno 2018 alle ore 20.00 per parlare di parcheggi, sicurezza e rinnovare il consueto appuntamento con i cittadini di Locorotondo per informarli circa le principali novità politiche. Con l’approssimarsi dell’estate, infatti, due sono le problematiche che rischiano di diventare vere e proprie emergenze sia per il turismo che l’immagine stessa del paese: la questione parcheggi e la sicurezza. L’amministrazione sembra sottovalutare entrambi gli aspetti, continuando a navigare a vista e a negare l’evidente mancanza di programmazione. Ecco il motivo per cui venerdì sera Porta Nuova presenterà in piazza la propria proposta sui parcheggi e la mobilità a Locorotondo. Un vero e proprio piano da proporre in Consiglio Comunale che risolva le problematiche alle quali questa amministrazione non vuole rispondere. Non ci resta che darvi appuntamento a venerdì 08 giugno alle ore 20.00 in piazza Vittorio Emanuele.

 

Il Gruppo Consiliare

Porta Nuova per Locorotondo

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata