Sindacato. Antonio La Ghezza è il nuovo presidente della CONF.A.S.I.

ATTUALITA’

Il neo Presidente: «Essere all’altezza di mio Padre non sarà facile, ma con l’aiuto della mia famiglia e della famiglia CONF.A.S.I. sono consapevole di non essere solo…»

 

Il Comitato Direttivo della CONF.A.S.I. (Confederazione Autonoma Sindacati Italiani) ha eletto nella persona di Antonio La Ghezza il nuovo Presidente e Rappresentante legale della Confederazione.

«Dopo la tragica e prematura scomparsa di Franco la CONF.A.S.I. ha il dovere di continuare nel suo percorso. Dobbiamo tutti insieme prodigarci a costruire la casa comune che Franco desiderava per noi e per ognuno dei nostri iscritti. Ad Antonio è assegnato un compito arduo, ma la CONF.A.S.I. saprà essergli vicino. La Confederazione è nel DNA di Antonio e sono sicuro che non tradirà le aspettative» osserva il Vice Presidente Nazionale Antonio Esposito”.

«Essere all’altezza di mio Padre non sarà facile, ma con l’aiuto della mia famiglia e della famiglia CONF.A.S.I. sono consapevole di non essere solo. Darò tutto me stesso per dare lustro alla Confederazione e ad ogni singolo delegato Territoriale. La nostra forza è sempre stata quella di essere vicini a tutte le realtà dei territori, dalle grandi Città ai piccoli Comuni. Dobbiamo insediare le nostre sedi nei Comuni dove ancora non siamo presenti, portando avanti così il sogno di mio Padre. Resterò Antonio per tutti, proprio come avrebbe voluto lui» ha dichiarato il neo Presidente Nazionale Antonio La Ghezza».

[Foto di Annagrazia Palmisano]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata