Strada per Strada: a Locorotondo arrivano 307 mila euro. Soddisfazione dal M5S
POLITICA
Il meetup di Locorotondo: «Speriamo che il nostro comune impieghi i fondi nel miglior modo possibile…»
Cento milioni di euro per sistemare strade e marciapiedi di tutti i 257 Comuni pugliesi “per la più grande operazione di manutenzione e cura di bellezza delle nostre comunità nella storia regionale”, come il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha definito il programma regionale straordinario elaborato e proposto dal vicepresidente e assessore regionale al Bilancio e alle Infrastrutture, Raffaele Piemontese, e posto all’ordine del giorno della Giunta regionale convocata per oggi.
Soddisfazione dal Movimento 5 Stelle di Locorotondo: «La Regione Puglia ha stanziato ben 100 MILIONI di euro per sistemare strade e marciapiedi dei 257 comuni pugliesi. In particolare, a Locorotondo sono destinati ben €307.223,84!
Il programma “Strada per Strada” – dichiarano dal meetup – è stato stilato per la manutenzione e messa in sicurezza delle strade comunali, quindi anche il rifacimento di strade, marciapiedi e piazze. Oltre a migliorare la qualità della vita dei pugliesi, il suddetto progetto porterà lavoro a molti cittadini.
Speriamo che il nostro comune impieghi i fondi nel miglior modo possibile. Noi ci impegneremo – concludono dal M5S a partecipare attivamente alle scelte che dovranno essere prese, con il nostro Consigliere Comunale Fabio Lotito».
Clicca qui per prendere visione di ogni ripartizione per Comune in Puglia
Redazionale