LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

Strada per Strada: a Locorotondo arrivano 307 mila euro. Soddisfazione dal M5S

POLITICA

Il meetup di Locorotondo: «Speriamo che il nostro comune impieghi i fondi nel miglior modo possibile…»










 

 

Cento milioni di euro per sistemare strade e marciapiedi di tutti i 257 Comuni pugliesi “per la più grande operazione di manutenzione e cura di bellezza delle nostre comunità nella storia regionale”, come il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha definito il programma regionale straordinario elaborato e proposto dal vicepresidente e assessore regionale al Bilancio e alle Infrastrutture, Raffaele Piemontese, e posto all’ordine del giorno della Giunta regionale convocata per oggi.

Soddisfazione dal Movimento 5 Stelle di Locorotondo: «La Regione Puglia ha stanziato ben 100 MILIONI di euro per sistemare strade e marciapiedi dei 257 comuni pugliesi. In particolare, a Locorotondo sono destinati ben €307.223,84!

Il programma “Strada per Strada” – dichiarano dal meetup – è stato stilato per la manutenzione e messa in sicurezza delle strade comunali, quindi anche il rifacimento di strade, marciapiedi e piazze. Oltre a migliorare la qualità della vita dei pugliesi, il suddetto progetto porterà lavoro a molti cittadini.

Speriamo che il nostro comune impieghi i fondi nel miglior modo possibile. Noi ci impegneremo – concludono dal M5S a partecipare attivamente alle scelte che dovranno essere prese, con il nostro Consigliere Comunale Fabio Lotito».

Clicca qui per prendere visione di ogni ripartizione per Comune in Puglia

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata