Tommaso Scatigna: «Smaltimento dell’amianto? Finanziamo il 75% del costo!»

AMBIENTE

Il sindaco di Locorotondo: «Siamo stati celeri ad intercettare un finanziamento di 50.000 per aiutarvi a smaltire amianto. Noi mettiamo il 75% del costo. Fate le domande, datevi da fare!»

 

Il Comune di Locorotondo mette a disposizione un contributo per la bonifica, mediante rimozione e smaltimento, di materiali contenenti amianto in matrice compatta, presenti in fabbricati ed immobili di proprietà privata siti nel territorio comunale, fino ad un massimo del 75% della somma ammissibile e comunque non oltre la somma di €3.000,00 per singolo intervento, superato tale importo la differenza resta a carico del richiedente.

La presentazione delle richieste deve avvenire esclusivamente attraverso PEC e la valutazione sarà svolta in ordine cronologico di invio.
Le richieste dovranno essere inoltrate dal 15 settembre al 30 settembre 2018.
Il bando ed i moduli per la presentazione della domanda di partecipazione sono disponibili presso il Settore Igiene Urbana e sul sito del Comune di Locorotondo.

Ufficio Stampa Comune di Locorotondo

Clicca qui per prendere visione dell’avviso pubblico del Comune, concerne lo smaltimento dell’amianto.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata