PoliticaValle d'Itria

Ufficio Postale di Ostuni. L’On. Palmisano: «Un bene la riattivazione»

POLITICA

L’ On. Valentina Palmisano accoglie favorevolmente la decisione…










 

 

«Bene la riattivazione di tutti gli sportelli di Poste Italiane ad Ostuni. Da lunedì 15 febbraio anche l’ufficio di via G. Tanzarella, in pieno centro sarà riaperto».

L’ On. Valentina Palmisano (Movimento Cinque Stelle) accoglie favorevolmente la decisione di riabilitare per tutta l’utenza anche l’ufficio rimasto chiuso nella Città Bianca dal marzo del 2020. Nei giorni scorsi la conferma giunta anche dai “Delegati ai rapporti” con il Parlamento di Poste Italiane.
L’ufficio nei pressi di Via Giovanni XXIII, così, tornerà nella piena funzionalità, rispettando le attuali normativi legate all’emergenza sanitaria. «Un duplice risultato importante raggiunto nelle ultime settimane: il ritorno ad Ostuni ad un’operatività completa delle quattro sedi migliorate e adeguate –spiega l’on. Valentina Palmisano- a quelli che sono processi di ammodernamento che diverranno utili nell’immediato futuro».

Diverse sono state in questi mesi le istanze, anche del territorio, a Poste Italiane per la riapertura di tutte le sedi ad Ostuni. «E’ stato importante il contributo corale dei rappresentanti istituzionali ad ogni livello: oltre all’amministrazione, anche i consiglieri comunali di opposizione hanno mostrato sensibilità per un servizio indispensabile per cittadini e imprese. Auspico –conclude la parlamentare originaria della Città Bianca- che questo possa ripetersi in futuro in uno spirito costruttivo a tutela dei bisogni dell’intera comunità»

[Fonte Valentina Palmisano]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata