LocorotondoPoliticaUltime newsValle d'Itria

Vito Speciale: «Campagna di informazione e sensibilizzazione sull’Ambiente»

POLITICA

Il Vicesindaco di Locorotondo: «Saranno consegnati gadget agli alunni dell’Istituto Comprensivo Statale “Marconi – Oliva”»

 

Campagna di informazione e sensibilizzazione sulle tematiche inerenti alla salvaguardia dell’Ambiente, promosse del Vicesindaco di Locorotondo – nonché assessore al ramo – Vito Speciale.

“Il Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Marconi — Oliva” ha sposato sin da subito le diverse campagne di informazione, comunicazione e sensibilizzazione promosse dall’Amministrazione Comunale — Assessorato all’Ambiente con la collaborazione della ditta Monteco Srl. Diversi e interessanti – scrive il Vicesindaco Speciale – sono stati gli incontri con gli alunni dei diversi plessi scolastici; proficuo e interessato è stato da sempre l’approccio dei nostri piccoli cittadini sulle tematiche legate all’ambiente.

Secondo le modalità già concordate telefonicamente con il Dirigente Convertini, si è dunque deciso di omaggiare gli alunni delle scuole Primaria e Secondaria di I grado dell’Istituto di cui all’oggetto con delle borracce, in Tritan da 530 ml con stampa serigrafica riportante lo Stemma del Comune di Locorotondo e il logo aziendale Monteco Srl. Insieme alle borracce – evidenzia il Vicesindaco . sarà distribuito un foglio illustrativo sull’utilizzo e manutenzione del prodotto e il vademecum “Obiettivo Rifiuti Zero”

La consegna dei gadget è fissata per mercoledì 10 febbraio 2021 alle ore 09:30 nell’atrio del plesso Oliva.

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata