Eventi - CulturaLocorotondoSpettacoloTradizione

Premio Locorotondo 2017 – 46^ Edizione

LA PREMIAZIONE

Conferito alla prof.ssa Giuseppina L’Abate. A Giuseppe Maffei la Targa Loco Giovani

 

LUNEDÌ 14 AGOSTO 2017 ALLE ORE 21.00, nel cuore del Centro Storico di Locorotondo, sullo scenografico sagrato della Chiesa Madre S. Giorgio Martire, situata in Piazza Fra Andrea Rodio, si svolgerà la 46^ Edizione del PREMIO LOCOROTONDO, organizzata dal Cesm Valle d’Itria. La cerimonia sarà condotta dal giornalista Valerio Convertini che intervisterà i premiati, la prof.ssa Giuseppina L’Abate per l’Alo d’oro, e il DJ, produttore e musicista Giuseppe Maffei, in arte ZIPPO, per la Targa Loco Giovani. Ospite d’onore dell’evento sarà Gabriella Caramore, autrice della trasmissione radiofonica di Radio 3 “Uomini e Profeti”, che alle 18.30 della stessa sera presenterà, nella suggestiva Chiesa di Santa Maria della Greca, il libro, “La vita non è il male” (Salani Editore), scritto insieme a Maurizio Ciampa.

Dialogherà con l’autrice Sabino Chialà, religioso, teologo e biblista monaco della Comunità nascente di Bose, originario di Locorotondo e vincitore del Premio Locorotondo nell’anno 2012. Una serata pregna di storie ed emozioni, alla quale è invitata tutta la cittadinanza e coloro che sono interessati a parteciparvi.

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata