Al Locus Festival 2018 ci saranno i Baustelle!

MUSICA

Già partite le prevendite per il live della famosa band di Indie rock italiano…

 

 

Ci siamo! Il 3 maggio sarà presentato il programma ufficiale della quattordicesima edizione del Locus Festival. Gli ultimi preparativi sono in piena fase di sviluppo per l’evento musicale estivo, prodotto e diretto da Bass Culture Srl. Si prospetta un’estate, per la comunità locorotondese e suoi visitatori, scoppiettante con un messaggio universale insito nella rassegna musicale: “il codice dell’animo che supera qualsiasi barriera geografica, linguistica e sociale”.

Dal 7 luglio all’11 agosto tanti sono gli artisti attesi al Locus! Il 27 luglio, in piazza a Locorotondo, ci sarà il cantante e chitarrista brasiliano Rodrigo Amarante. Basti ricordare che per Rolling Stone risulta essere tra i 100 migliori musicisti brasiliani…

Grande news! Sono già partite le prevendite per l’esibizione attesissima dei Baustelle. Il live della nota band di Indie rock italiano è previsto il 28 luglio al Mavù. Porteranno nuovissimi pezzi dell’ottavo album “L’amore e la violenza – Vol. 2”. Sempre al Mavù Masseria, il 4 agosto, ci sarà Cosmo (pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi). Il cantante e dj condividerà il live con gli inglesi James Holden & The Animal Spirits.

A questo punto non rimane che attendere il programma ufficiale del 3 maggio. Buon Locus a tutti!

 

Antonello Pentassuglia

[foto da  pagina Fb dei Baustelle]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata