Eventi - CulturaFocusLocorotondoSpettacoloValle d'Itria

Al Locus Festival 2018 ci saranno i Baustelle!

MUSICA

Già partite le prevendite per il live della famosa band di Indie rock italiano…

 

 

Ci siamo! Il 3 maggio sarà presentato il programma ufficiale della quattordicesima edizione del Locus Festival. Gli ultimi preparativi sono in piena fase di sviluppo per l’evento musicale estivo, prodotto e diretto da Bass Culture Srl. Si prospetta un’estate, per la comunità locorotondese e suoi visitatori, scoppiettante con un messaggio universale insito nella rassegna musicale: “il codice dell’animo che supera qualsiasi barriera geografica, linguistica e sociale”.

Dal 7 luglio all’11 agosto tanti sono gli artisti attesi al Locus! Il 27 luglio, in piazza a Locorotondo, ci sarà il cantante e chitarrista brasiliano Rodrigo Amarante. Basti ricordare che per Rolling Stone risulta essere tra i 100 migliori musicisti brasiliani…

Grande news! Sono già partite le prevendite per l’esibizione attesissima dei Baustelle. Il live della nota band di Indie rock italiano è previsto il 28 luglio al Mavù. Porteranno nuovissimi pezzi dell’ottavo album “L’amore e la violenza – Vol. 2”. Sempre al Mavù Masseria, il 4 agosto, ci sarà Cosmo (pseudonimo di Marco Jacopo Bianchi). Il cantante e dj condividerà il live con gli inglesi James Holden & The Animal Spirits.

A questo punto non rimane che attendere il programma ufficiale del 3 maggio. Buon Locus a tutti!

 

Antonello Pentassuglia

[In evidenza foto di repertorio dall’archivio di Nico Franz da Pixabay]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata