Anastasio in concerto a Noci con “La fine del mondo tour” | VIDEO
ESTATE 2019
Il 21 agosto il concerto gratuito nell’ambito del Festival Anime Note in Piazza Garibaldi
Il noto rapper Anastasio arriva a Noci il prossimo 21 agosto con il suo “La fine del mondo tour” in occasione del Festival Anime Note 2019, durante il quale porterà in live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.
Dopo aver collezionato consensi e sold out con il suo “La fine del mondo tour 2019”, che lo ha portato nei più importanti club italiani con il suo mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica, Anastasio è pronto ad esibirsi in Piazza Garibaldi con un concerto gratuito.
Marco Anastasio proviene da un piccolo comune vicino Napoli. Il rapper ha iniziato a farsi conoscere nel 2018 con “Come Maurizio Sarri“, brano che gli ha permesso di riscuotere notevoli consensi tra i tifosi napoletani.
Nel 2018 prende parte alla dodicesima edizione di X Factor: trionfa nel talent, grazie a cover riscritte con uno stile personale fatto di rabbia e rime. Lo stesso stile lo si ritrova anche ne “La fine del mondo”, l’inedito che lo porta nelle fasi finali, prodotto da Don Joe.
La canzone è anche il titolo fa del suo Ep per Sony Music. Oltre al singolo omonimo, nel disco anche i brani inediti e da lui firmati “Ho lasciato le chiavi”, , “Un adolescente”, “Autunno (feat. Bowland)” e “Costellazioni di Kekab”, nonché la cover di “Generale” di Degregori.
Nel 2019 ha partecipato al Festival di Sanremo come ospite, cantando l’inedito “Correre” dopo un monologo di Claudio Bisio. La canzone viene quindi pubblicata come singolo e come video-cortometraggio.
Appuntamento imperdibile il 21 agosto a Noci! INGRESSO GRATUITO
Zelda Cervellera
[Foto da pagina Fb di Anastasio]