Dal 13 al 15 luglio la 3^ edizione di Pianostuni! Martedì la conferenza stampa

IL FESTIVAL

Ideato da Bass Culture e promosso dal Comune di Ostuni. Sergio Cammariere e Peppe Servillo fra i nomi già annunciati

 

Sergio Cammariere, Brad Mehldau Trio, Peppe Servillo e Danilo Rea sono i primi grandi nomi già annunciati per la terza edizione del festival Piano Ostuni in programma nella Città Bianca dal 13 al 15 luglio prossimo.

Ideato e organizzato dalla società Bass Culture, promosso dal Comune di Ostuni, supportato dalla Regione Puglia nell’ambito dell’ “Avviso pubblico per lo Spettacolo e le Attività culturali. FSC 2014-2020 – Patto per la Puglia” e dal main sponsor privato  azienda vinicola Masseria Altemura, questo Festival è dedicato alle suggestioni musicali del pianoforte ed è uno degli appuntamenti più orginali dell’estate pugliese, con musicisti dalle sfumature espressive uniche in grado di alternarsi sul palco per regalare intense emozioni al pubblico.

E non ci si ferma qui. Ricchissimo il programma della tre giorni di note che sarà presentato in conferenza stampa maredì 3 luglio alle ore 10.00 nella sala conferenze della Presidenza della Regione Puglia. All’incontro con la stampa parteciperanno:

Loredana Capone, assessore Industria turistica e culturale Regione Puglia;

Gianfranco Coppola, sindaco di Ostuni;

– Vittorio Carparelli, assessore turismo e cultura di Ostuni;

Vincenzo Bellini, Bass Culture srl;

Antonio Cavallo, direttore Masseria Altemura

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata