Eventi - CulturaLocorotondoSpettacoloUltime newsValle d'Itria

Ecco Calcutta, il re dell’indie italiano atteso a Locorotondo per il Locus Festival

L’EVENTO

Il concerto il prossimo 10 agosto nella nuova location del Campo Sportivo di Viale Olimpia. Unica data al Sud

 

Annunciato il nuovo nome che si esibirà alla 15^ edizione del Locus Festival il prossimo 10 agosto a Locorotondo.

Calcutta arriva in Puglia, unica data nel Sud Italia, in collaborazione con SEI – Sud Est Indipendente Festival. La nuova location sarà il campo sportivo comunale di Viale Olimpia.

“Un artista dai testi originali e contagiosi che è emerso dal mondo dell’indie di culto per conquistare, con la sua spontaneità e originalità, un pubblico sempre più ampio e trasversale, che lo consacra come uno degli artisti italiani più affermati e interessanti del panorama nazionale”, hanno spiegato gli organizzatori del Festival.

Il cantautore di Latina in pochi anni è riuscito ad entrare di diritto fra i grandi autori contemporanei, scrivendo anche per Elisa e dominando le radio, sia con le sue canzoni che con le collaborazioni, come la recente “La luna e la gatta” che lo vede al fianco di Jovanotti e Tommaso Paradiso.

I biglietti in prevendita a 28euro + d.p. sono disponibili da mercoledì 13 marzo su Ticketone e Vivaticket.

Zelda Cervellera

[foto da Locus Festival]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata