Eventi - CulturaPugliaSpettacoloTurismoUltime newsValle d'Itria

Gruppo Ferrovie del Sud Est sarà vettore ufficiale Locus Festival!

LE INFO

Notizia boom: collegamenti dedicati da Lecce, Bari e Taranto per i concerti in programma a Locorotondo

 

Davvero una gran bella notizia! A comunicarla, nella giornata di ieri, il gruppo Ferrovie del Sud Est: sarà vettore ufficiale del “Locus Festival 2019” con dei collegamenti dedicati da Lecce, Bari e Taranto per i concerti in programma a Locorotondo (BA) il 27 luglio (FKJ), 7 agosto (Lauryn Hill), 10 agosto (Calcutta) e 14 agosto (Four Tet).

Dal rispettivo sito fanno sapere: “Tutti i biglietti saranno in vendita su piattaforma Trenitalia (coincidenze con le Frecce e gli altri treni a lunga percorrenza da tutta Italia) sul sito fseonline.it e su trenitalia.com, App smartphone e tablet Trenitalia, biglietterie di stazione FSE e Trenitalia, agenzie di viaggio, punti vendita aderenti delle reti Sisal, Lottomatica e Federazione Tabaccai. Ferrovie del Sud Est garantisce – continuano – ogni giorno oltre 40 collegamenti tra Bari-Putignano-Alberobello-Locorotondo-Martina Franca e Taranto e circa la metà nei giorni festivi e 20 collegamenti quotidiani tra Taranto-Martina-Locorotondo-Alberobello-Fasano e Monopoli che diventano 9 nei giorni festivi.

Inoltre, nel periodo estivo – concludono – saranno incrementate le corse da e per tutta la Valle d’Itria”.

Redazionale

[Foto Locus Festival]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata