Gruppo Ferrovie del Sud Est sarà vettore ufficiale Locus Festival!

LE INFO

Notizia boom: collegamenti dedicati da Lecce, Bari e Taranto per i concerti in programma a Locorotondo

 

Davvero una gran bella notizia! A comunicarla, nella giornata di ieri, il gruppo Ferrovie del Sud Est: sarà vettore ufficiale del “Locus Festival 2019” con dei collegamenti dedicati da Lecce, Bari e Taranto per i concerti in programma a Locorotondo (BA) il 27 luglio (FKJ), 7 agosto (Lauryn Hill), 10 agosto (Calcutta) e 14 agosto (Four Tet).

Dal rispettivo sito fanno sapere: “Tutti i biglietti saranno in vendita su piattaforma Trenitalia (coincidenze con le Frecce e gli altri treni a lunga percorrenza da tutta Italia) sul sito fseonline.it e su trenitalia.com, App smartphone e tablet Trenitalia, biglietterie di stazione FSE e Trenitalia, agenzie di viaggio, punti vendita aderenti delle reti Sisal, Lottomatica e Federazione Tabaccai. Ferrovie del Sud Est garantisce – continuano – ogni giorno oltre 40 collegamenti tra Bari-Putignano-Alberobello-Locorotondo-Martina Franca e Taranto e circa la metà nei giorni festivi e 20 collegamenti quotidiani tra Taranto-Martina-Locorotondo-Alberobello-Fasano e Monopoli che diventano 9 nei giorni festivi.

Inoltre, nel periodo estivo – concludono – saranno incrementate le corse da e per tutta la Valle d’Itria”.

Redazionale

[Foto Locus Festival]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata