La Notte Bianca dei Bambini slitta a fine giugno!
L’EVENTO
Il colorato esercito di giocolieri, equilibristi, clown, maghi e mascotte dà appuntamento a venerdì 28 e sabato 29 giugno
In programma inizialmente per oggi e domani (sabato 1 e domenica 2 giugno), La Notte Bianca dei Bambini slitta a fine mese a causa delle avverse previsioni meteo.
E mentre ci si rassegna a passare l’ennesimo weekend sotto l’ombrello, il colorato esercito di giocolieri, equilibristi, clown, maghi e mascotte dà appuntamento a venerdì 28 e sabato 29 giugno.
Piazze e strade del centro storico di Martina Franca saranno animate da un ben collaudato evento, ideato per la gioia dei più piccoli, ma che riesce a coinvolgere ed emozionare anche i grandi.
Organizzato da Lab Communications di Concetta Renna e promosso dal Comune di Martina Franca – Assessorato al Turismo, l’evento rientra nel calendario estivo degli appuntamenti e si sviluppa lungo una ricca scaletta di spettacoli e attività dedicate ai bambini. Dalle ore 20 fino a tarda serata, il centro storico di Martina Franca si trasforma in un magico scenario fiabesco.
«Questo evento – dichiara l’assessore al Turismo, Gianfranco Palmisano – rientra nel calendario “Martina, vento d’estate” organizzato dal Comune di Martina Franca e dalle tante Associazioni che hanno partecipato al bando. Sarà un fine settimana ricco di eventi rivolti ai più piccini e, perché no, ai tanti appassionati del mondo delle favole»