La splendida voce di Nikaleo questa sera su Rai Uno

TALENTI LOCALI

Due brani della locorotondese Veronica Palmisano sono la colonna sonora del film “Wine to love”

 

Appuntamento imperdibile questa sera su Rai Uno, in prima serata dalle 21.15, con il film “Wine to love” di Domenico Fortunato, con la celebre Ornella Muti nel ruolo di protagonista.

Due canzoni sono state scritte e interpretate dalla cantautrice locorotondese Veronica Palmisano, in arte Nikaleo, che faranno da colonna sonora al film.

Il brano, “Amami” prodotto da Love University Records, Edizioni A.ma, è scritto e suonato da Nikaleo e dalla sua band.

L’altra canzone inserita nella colonna sonora è “Welcome to the city of the Christmas lights” scritta appositamente per il film da Nikaleo insieme con il compositore pugliese Marcello Laquale.

Il film, una commedia romantica scritta insieme a Salvatore De Mola, si svolge tra le pendici del Monte Vulture, in Basilicata, tra i vigneti dove si produce il celebre vino Aglianico, e i grattaceli della Grande Mela: è tra queste due ambientazioni affascinanti, ma che non potrebbero essere più diverse, che si svolge la storia di Wine to love.

«Quando ho scritto questo brano con Piero Diatriba, Aldo Di Paolo, Giuseppe Giancola e Francesco Basile mai avrei pensato potesse raggiungere un traguardo simile – ha commentato Veronica Palmisano –. Tutto ciò solo grazie a Cesare Fragnelli, Domenico Fortunato e Nicola Masciullo. La regia del video è del formidabile Vince Alba. Ringrazio personalmente tutti coloro che hanno lavorato in questo progetto Murgia Drima, Patrizia Curri e Grazia Rongo.
L’editore Antonio Martino e A.MA edizioni, i produttori del brano DON Ciccio Dj / Producer e mama marja per love university records.
L’outfit e’ stato curato da Ilaria Palmisano e Magily Palmisano, hair stylist Cinzia Palmisano, MUA Consuelo Miccoli .Un ringraziamento speciale a Niko Carparelli e alla fantastica location Cantina I Pastini».

Mi raccomando, stasera tutti sintonizzati su Rai Uno per ascoltare la nostra Nikaleo.

Zelda Cervellera

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata