Eventi - CulturaLocorotondoSpettacoloUltime newsValle d'Itria

Locorotondo. Erykah Badu in esclusiva al VIVA Festival! VIDEO

L’EVENTO

La regina del soul approda il 3 agosto nel cuore della Valle d’Itria

 

Notizia boom annunciata poche ore fa dal VIVA Festival! La cantante vincitrice dei Grammy e regina del neo-soul Erykah Badu, nei panni di DJ Lo Down Loretta Brown, con uno show in esclusiva e debutto italiano, si aggiunge alla lineup del Valle d’Itria International Music Festival, in programma dall’1 al 4 agosto nel cuore della Valle d’Itria, a Locorotondo.

Il 3 agosto prossimo oltre ad Erykah, si esibiranno tre artiste italiane: LIM, Priestess e DJ Arienne.

Erykah Badu, “the Queen of Afro”, ha una lunga e influente carriera nell’R&B, hip hop, jazz e soul. Il suo album di successo del 1997 Baduizm è leggendario, abbondantemente premiato e riconosciuto classico del neo-soul.

Erykah Badu ha pubblicato in tutto 7 album che l’hanno consacrata come una delle fondamentali leggende soul.

Quello della Badu non è l’unico grande nome dell’estate del Viva: sono già stati annunciati anche gli Apparat, Gilles Peterson, Jon Hopkins e il dj Todd Terje.

Il Viva! festival si svolgerà dall’1 al 4 agosto, con una programmazione no-stop in tutta la Valle d’Itria, e più precisamente nelle masserie Garofalo e Aprile di Locorotondo.

In questa edizione, innovazione e tradizione si completeranno in un dialogo che andrà a valorizzare e coinvolgere le diverse anime di un territorio ricco di cultura e di bellezze paesaggistiche ed architettoniche.

Si rinnova anvche quest’anno la collaborazione con Audi, Official Partner della manifestazione: un rapporto all’insegna dell’avanguardia e della contaminazione creativa che genera risultati creativi e artistici unici.

Zelda Cervellera

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata