Eventi - CulturaFocusLocorotondoSpettacoloValle d'Itria

Locorotondo. Stasera il trombettista Fabrizio Bosso al Musica in Festival

IL CONCERTO

In piazza Rodio la seconda serata della rassegna dedicata alla musica jazz con Nicola Di Camillo Trio










 

Si è aperta ieri sera la seconda edizione del MUSICA in FESTIVAL, con il meraviglioso concerto di Mirko Signorile Trio Trip nella splendida cornice di piazza Rodio, sagrato Chiesa Madre di Locorotondo.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Amici della Musica “Francesco Acquaviva”, con il patrocinio del Comune di Locorotondo. La direzione artistica è di Giovanni Angelini. Tutto questo è stato reso possibile grazie all’impegno dell’associazione Amici della Musica “Francesco Acquaviva”, che da decenni opera sul territorio per diffondere la cultura musicale e valorizzare i giovani talenti locali.

Stasera alle 21.30 saliranno sul palco Nicola di Camillo Trio con il trombettista Fabrizio Bosso. Nicola Di Camillo trio è una formazione jazz che utilizza un SetUp acustico/elettronico composto da piano/Synth, contrabbasso/basso elettrico, batteria.

Ad arricchire il concerto il pianoforte elettrico di Angelo Trabucco e la batteria di Bruno Marcozzi.

Fabrizio Bosso si è già esibito nel lontano 2009 a Locorotondo durante la 4^ edizione del Locus Festival insieme all’attore Filippo Timi con lo spettacolo dal titolo “Come se avessi le ali” – Le memorie perdute di Chet Baker.

Serata conclusiva della rassegna domani sera con i Saint Voyage, gruppo nato dalla collaborazione dei due artisti Dario Giacovelli e Giovanni Fortunato Angelini, affiancati da Vince Abbracciante e Gaetano Partipilo.

Zelda Cervellera

[Foto da Musica in Festival]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata