Miss Sud 2018: vince la putignanese Silvia Bianco

IL CONCORSO

Il 2 settembre ad Agropoli la finale della IX^ edizione

 

Domenica 2 settembre, nel meraviglioso Castello Angioino di Agropoli, si è svolta la finale di Miss Sud, il concorso nazionale di bellezza giunto alla sua IX^ edizione, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

Il titolo di Miss Sud quest’anno è andato ad una ragazza pugliese: Silvia Bianco, 18 anni di Putignano.

LE ALTRE FASCE: Miss Portamento è Raffaella Vela (14 anni di Napoli), Miss Egon Von Furstenberg Annachiara Navone (14 anni di Galatina) Miss Tuccillo Sabrina Greco (20 anni di Copertino). Miss Web Ester Capozzi (14 anni di Trecase) e Miss Sud Chiama Nord Rebecca Malatesta (16 anni di Massa Carrara).

Madrina d’eccezione l’attrice Anna Falchi che ha condotto la serata finale del prestigioso concorso di bellezza, affiancata dall’attore martinese Beppe Convertini. 

Tra gli altri ospiti l’attore salernitano Pascal Persiano che ha ricevuto il Premio Talenti del Sud.

In passerella c’è stato il tempo anche per la musica e la comicità, quella targata Marta Rossi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi e Salvatore Gisonna.

Redazionale

 

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata