Eventi - CulturaLocorotondoSpettacoloUltime news

MusichiAMO Summer Edition: questa sera l’evento musicale per la solidarietà!

Il CONCERTO

Appuntamento dalle 21 in Piazza Aldo Moro a Locorotondo…










 

Torna anche quest’anno la IV edizione di MusichiAMO. Questa sera alle 21 in piazza Aldo Moro sul palco del Locus festival si svolgerà il concerto dedicato alla solidarietà organizzato dall’ Associazione “Comasia Iacovazzo” – AmoPuglia e dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Locorotondo.

L’organizzazione è a cura di Vito Cardone, Pinuccio Baccaro e Salvatore Di Tano.

Sul palco si esibiranno giovani artisti e cantanti locali con un repertorio tutto rinnovato.

Tra i nomi : alla batteria Giovanni Cardone; alla chitarra Davide Pentassuglia.

Le voci: Sara Pinto; Federica Colucci; Dario Amati; Paolo Di Tano; Federica Mastropasqua e Alice Caroli.

Le Band: alla batteria Vito Cardone; alla chitarra Pasquale Vito Baccaro; alla chitarra Costantino Calderaro; alle tastiere Marco Damiano Barratta; al basso Arduino Panaro.

L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza e le offerte andranno all’Amo Puglia e alla Comasia Iacovazzo. Con il Progetto Providens l’associazione effettua da anni campagne di prevenzione tumorale e si occupa di alleviare le sofferenze ai malati oncologici.

A condurre la serata Miriam Palmisano con l’introduzione di Franca Perillo e l’intervento artistico di Aurelia Semeraro.

Appuntamento a stasera in piazza Moro!

Zelda Cervellera

[Foto in evidenza di Angelo Colucci]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata