Orgoglio di Fasano: la 23enne Antonella Albanese approda ad Amici di Maria De Filippi!

TELEVISIONE

Da Pezze di Greco è partita l’avventura della giovane danzatrice. Il 30 marzo ha scritto entusiasta su Facebook: «Questa sera in diretta su Canale 5 alle 21.10!»

 

“Non si tratta di vincere, si tratta di non mollare. Se avete un sogno, lottate” dichiarava commossa Lady Gaga alla Notte degli Oscar dello scorso 24 febbraio.

Un discorso il suo, divenuto, in poche settimane, un mantra motivazionale per chi non intende arrendersi e per chi – come sottolinea la pop star – si rialza ad ogni sconfitta.

Da Pezze di Greco è partita l’avventura della giovane danzatrice Antonella Albanese. Il 30 marzo ha scritto entusiasta su Facebook: «Questa sera in diretta su Canale 5 alle 21.10. L’inizio di un nuovo viaggio del tutto inaspettato!! Corpo di ballo professionisti Amici di Maria De Filippi».

Il suo è un percorso professionale di tutto rispetto: partita dal Centro Studi “OltreDanza” di Pezze di Greco; danzatrice nella compagnia “Youthful Dance Company” ha frequentato, inoltre, corsi alla Biennale di Venezia. Senza dimenticare le esperienze fuori nazione: Germania, Spagna, Belgio, Olanda e Messico.

È iniziata così l’ascesa della 23enne fasanese, giunta fino al talent show condotto dalla De Filippi!

Orgoglio del suo paese natale (e non solo), adesso potrà deliziare con la sua danza i telespettatori di Canale 5.

Redazionale

[foto da pagina Fb di Antonella Albanese]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata