Eventi - CulturaSpettacoloUltime news

Questa sera al Teatro Kennedy di Fasano c’è “La lettera” con Paolo Nani

SPETTACOLO

Appuntamento con lo show dell’attore Paolo Nani dalle ore 21.00


Il cartellone della stagione di prosa 2018/2019, promossa dalla Città di Fasano con il Teatro Pubblico Pugliese, presenta per mercoledì 10 aprile alle ore 21,00 al Teatro Kennedy “La lettera” con l’attore Paolo Nani.

Nani, 63 anni, originario di Ferrara, attore e registra teatrale, dal 1992 porta in scena lo spettacolo “La lettera”, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo ottenendo numerosi premi; è stato rappresentato in tutto il mondo: dalla Groenlandia al Giappone, dall’Argentina alla Spagna, dalla Norvegia all’Italia con oltre 1200 repliche. Lo spettacolo continua a stupire per la sua capacità di tenere avvinto il pubblico alle sorprendenti trasformazioni di un formidabile artista.

Paolo Nani, solo sul palco con un tavolo e una valigia di oggetti, riesce a dar vita a una quindicina di micro storie, tutte contenenti la medesima trama, ma interpretate ogni volta da una persona diversa.

Uno spettacolo divertente che ha per protagonista un artista, Paolo nani, che è considerato a livello internazionale uno dei maestri indiscussi del teatro fisico. 

LA LETTERA

WEC – World Entertainment Company

Ideazione Nullo Facchini e Paolo Nani

con Paolo Nani

regia NULLO FACCHINI

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata