VIVA! FESTIVAL. Il 6 luglio LIBERATO all’Arena Valle d’Itria di Locorotondo!

ULTIM’ORA

Il rapper napoletano dall’identità nascosta è atteso alla seconda edizione del VIVA!FESTIVAL Italia ’18



 

Una notizia boom! Il rapper partenopeo LIBERATO prenderà parte alla seconda edizione del VIVA! FESTIVAL. Si esibirà venerdì 6 luglio all’Arena Valle d’Itria a Locorotondo. Un colpo da 90 per gli organizzatori dell’evento musicale: Turné e Club To Club. Come molti sapranno, l’identità dell’artista è tenuta nascosta anche se rumors, ipotesi e interrogativi di certo non mancano…La prima apparizione di LIBERATO risale al San Valentino ’17 con il video d’esordio su Youtube: NOVE MAGGIO. Il pezzo si rivela un vero successone e conta 10 milioni di visualizzazioni.

Il secondo pezzo segue perfettamente la scia del precedente. Un anno fa il rapper partenopeo posta su YoutubeTU T’E SCURDAT’ ‘E ME. Trama del video? Una storia d’amore adolescenziale finita male. Seguito registrato? Manco a dirlo… 10 mln di contatti.

Rispetto ai concerti di rapper del calibro di Ghali o Coez un dato è inequivocabile: l’età media dei fans è decisamente più alta. Questo è uno dei tanti effetti scaturiti dal seguito dell’artista misterioso: LIBERATO. O forse Liberati – concedeteci l’innocente battuta – visto che ai concerti si presentano in tre… rispettivamente con identici giubbotti, felpa con cappuccio e visi oscurati.

Mercoledì 9 maggio – come il titolo del pezzo d’esordio – 20 mila persone hanno assistito al concerto sul Lungomare di Napoli. Su Istagram, in pochi minuti, impazza la condivisione di storie e foto attinenti l’arrivo del cantante sul palco. Venerdì 6 luglio, il pubblico del VIVA! riserverà l’analoga accoglienza al rapper di Napoli. Ne siamo certi.

Clicca qui per il link su FB

Antonello Pentassuglia

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata