Alteratletica Locorotondo: «Di Antonella Todisco il nuovo primato regionale sui 100 metri»
SPORT
“Con il tempo di 11.78 nella gara dei 100 m assoluti femminili, realizza il Nuovo Primato Regionale”
Una grandissima prestazione quella fornita, ieri pomeriggio, della velocista Antonella Todisco dell’Alteratletica Locorotondo: «Dalle corsie blu del rinnovato Campo Scuola Bellavista di Bari arriva una straordinaria prestazione della nostra velocista ANTONELLA TODISCO!
Con il tempo di 11.78 – scrivono dalla società sportiva – nella gara dei 100 m assoluti femminili, Antonella realizza il Nuovo Primato Regionale (demolendo il precedente di Daniela Bellanova, datato 1993), nonché suo Nuovo Primato Personale, e conquista il Minimo di partecipazione per i Campionati Mondiali Under 20!
Nella stessa giornata, fortissima anche la nostra lanciatrice ANNA MUSCI! Con un miglior lancio di 16.52m, nella gara di Getto del Peso Allieve, Anna realizza il suo nuovo primato personale e il nuovo Record Regionale Pugliese!».
Sempre per quanto inerente alla performance di Antonella Todisco, soddisfazione espressa dall’Euroatletica Bisceglie: «Vola la velocista biscegliese Antonella Todisco, proveniente dal nostro vivaio che sigla un super tempo 11”78 che oltre ad essere record regionale è anche minimo under 20 per i mondiali di Nairobi. Grande Anto!».
Redazionale
[Foto in evidenza da pagina Fb dell’Alteratletica Locorotondo]