SportUltime newsValle d'Itria

Arriva il verdetto sportivo: l’ASD Arboris Belli 1979 vola in Promozione

SPORT

Soddisfazione dalla società calcistica di Alberobello, guidata da mr Girolamo…










 

 

“Con delibera del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Puglia – del 12 agosto 2020, ufficializziamo, finalmente, la conquista della promozione per la stagione 2020 – 21. Sono le dichiarazioni festanti della società calcistica ASD Arboris Belli 1979, rilasciate dalla pagina Facebook.

“E’ stato un traguardo lottato fino all’ultima partita, fino all’ultimo punto e fino all’ultimo minuto di gioco, e che siamo certi avremmo conquistato sul campo senza la dovuta interruzione del campionato.

Siamo felicissimi e grati a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e al successo della famiglia gialloverde.

Il nostro grazie – continuano – a: atleti, staff, dirigenti, sostenitori, amici, sponsor e a tutti voi che ogni giorno continuate a seguirci con entusiasmo.

Restate connessi perchè il meglio deve ancora venire! Siamo pronti per nuove ed entusiasmanti sfide” hanno concluso.

“Tutto l’orgoglio di Alberobello” hanno commentato euforici dal Comune.

La rosa guidata nel campionato di prima categoria da mr Martino Girolamo, si era classificata seconda con 51 punti prima dell’interruzione del torneo per via del lockdown. Ci si prepara ad una nuova stagione!

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata