SportUltime newsValle d'Itria

Campionati Regionali Assoluti di Società su Pista: 8 titoli per l’Alteratletica

SPORT

3^Prova dei Campionati Regionali Assoluti di Società. L’Alteratletica Locorotondo porta a casa ben 8 Titoli Regionali

 

 

Da venerdì 31 luglio a domenica 2 agosto l’impianto del “Campo Scuola Duni” di Matera (lanci) e lo stadio “Giosuè Poli” di Molfetta (corse e concorsi) hanno ospitato la 3^Prova dei Campionati Regionali Assoluti di Società, valevoli anche per l’assegnazione dei Titoli Regionali Individuali Junior e Promesse.

L’Alteratletica Locorotondo porta a casa ben 8 Titoli Regionali.

Dalle pedane dei lanci, doppio titolo per Anna Musci (categoria allieve) con la vittoria nel Lancio del Disco (1kg) con la misura di 40.88 e nel Getto del peso (4kg) con la misura di 13.64, suo nuovo Primato Personale.

Vittoria per Gregorio Angelini nella gara test dei 10.000 metri di marcia, con il tempo di 42:29.54 (terza migliore prestazione delle tre giornate di gara del weekend).

Antonella Todisco (Juniores), con il crono di 12.42, porta a casa il titolo nei 100 metri piani mentre, Rita Agnese Rucco vince i 400hs in 1:04.37 seguita, al secondo posto, dalla compagna di squadra Sara Di Leo.

Vittoria nei salti per Francesco Semeraro nell’asta con 3.80 e per Antonella Napoletano nell’alto con 1.65m.

Ultimo titolo conquistato è quello nella 4×400 del quartetto Rucco – Marseglia – Di Leo – Corinna con il tempo di 4:01.76.

Complimenti a tutti gli atleti.

(Nella foto, le ragazze della 4×400)

[fonte e foto in evidenza dall’Alteratletica Locorotondo]

 

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata