E calcio a 5 sia… Nasce Itria Football Club!

SPORT

Buona fortuna al presidente e coordinatore di questo nuovo progetto sportivo: Nicola Felice!










 

Pubblichiamo integralmente la nota diffusa dalla società sportiva Itria Football Club. Di seguito.

 

Un nuovo inizio che ci rende felici, soddisfatti, contenti e tanto ambiziosi. Nasce ufficialmente una nuova grande storia, quella dell’Itria Football Club, società di calcio a 5 che ha come obiettivo riunire le forze locali e dare spicco e lustro al nostro meraviglioso territorio.

Non sono stati anni facili e giorni – gli ultimi – semplici, ma la luce in fondo al tunnel è splendente e ammaliante. Dopo il prematuro abbandono dal palcoscenico nazionale sia del Locorotondo che del Cisternino, abbiamo pensato di riunire le forze e ripartire, come prima più di prima, perché la passione, l’amore e la volontà di divertirci con questo sport sono rimaste sempre immutate.
Da adesso si ricomincia a far sul serio, dalla serie C2 ma con l’entusiasmo e il coinvolgimento dei giorni migliori, perché il sogno per ripartire ha bisogno di tutti quelli che sono stati parte integrante dello splendore dei giorni precedenti.
Ripartiamo con voi e per voi, ma anche da una figura guida che sarà il coordinatore e presidente del nostro nuovo progetto, Nicola Felice, un uomo che sa di sport e che sa come operare nel settore, per creare quel mix necessario per vivere un’altra meravigliosa storia d’amore.
Ogni progetto, per essere considerato solido e affidabile, ha bisogno di basi ben precise, per questo l’Itria Football Club parte oltre che dal presidente Felice, anche da due giocatori che saranno il simbolo della rinascita, come Alexandre Da Silva Bruno, calcettista che l’intera Italia conosce per forza e intelligenza tattica, e Riccardo Punzi, uno dei talenti più genuini del panorama pugliese di futsal.
Ci siamo. Scaldate i motori, l’Itria Football Club è appena nata e ha tutti i presupporti per brillare come non mai.

[in evidenza foto dall’archivio di Alexander Fox | PlaNet Fox da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...