FocusLocorotondoSport

Festa dello Sport 2018, gli eventi del 10 giugno a Locorotondo

SPORT

Tante associazioni sportive presenti alla Festa dello Sport a Locorotondo










 

 

Si svolgerà domenica 10 giugno la Festa dello Sport a Locorotondo, promossa dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la BCC Locorotondo e la partecipazione di numerose associazioni sportive del territorio.

Questo il programma:

ore 16.00 Raduno in piazza Moro per la presentazione della Festa dello Sport 2018.

Dopo l’esibizione dell’associazione Arte e Danza, partirà un breve corteo cittadino nel centro storico con tutte le associazioni.

Dalle ore 16.30 alle ore 19.30 ci saranno esibizioni, giochi ed attività nelle varie postazioni: piazza Moro, piazza don Convertini, atrio palestra Scuola Marconi, piazzale Scuola Marconi, villa Garibaldi, via Nardelli, via dei Templari, piazza Vittorio Emanuele.

Alle ore 20.00 ci sarà la chiusura dell’evento in piazza Vittorio Emanuele con gli interventi del consigliere comunale incaricato ai Rapporti con le Associazioni Paolo Giacovelli e dell’assessore allo Sport Vito Speciale;

la premiazione dei minitornei delle varie attività sportive della giornata;

la consegna della Borsa di studio dello Sport, giunta alla seconda edizione, alla presenza della Commissione esaminatrice e di diversi personaggi dello sport.

A conclusione dell’evento ci sarà l’esibizione dell’associazione Fuori di Danza.

[Fonte Comune di Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata