Festa dello Sport 2018, gli eventi del 10 giugno a Locorotondo

SPORT

Tante associazioni sportive presenti alla Festa dello Sport a Locorotondo

 

Si svolgerà domenica 10 giugno la Festa dello Sport a Locorotondo, promossa dall’Amministrazione Comunale, in collaborazione con la BCC Locorotondo e la partecipazione di numerose associazioni sportive del territorio.

Questo il programma:

ore 16.00 Raduno in piazza Moro per la presentazione della Festa dello Sport 2018.

Dopo l’esibizione dell’associazione Arte e Danza, partirà un breve corteo cittadino nel centro storico con tutte le associazioni.

Dalle ore 16.30 alle ore 19.30 ci saranno esibizioni, giochi ed attività nelle varie postazioni: piazza Moro, piazza don Convertini, atrio palestra Scuola Marconi, piazzale Scuola Marconi, villa Garibaldi, via Nardelli, via dei Templari, piazza Vittorio Emanuele.

Alle ore 20.00 ci sarà la chiusura dell’evento in piazza Vittorio Emanuele con gli interventi del consigliere comunale incaricato ai Rapporti con le Associazioni Paolo Giacovelli e dell’assessore allo Sport Vito Speciale;

la premiazione dei minitornei delle varie attività sportive della giornata;

la consegna della Borsa di studio dello Sport, giunta alla seconda edizione, alla presenza della Commissione esaminatrice e di diversi personaggi dello sport.

A conclusione dell’evento ci sarà l’esibizione dell’associazione Fuori di Danza.

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata