FocusLocorotondoSport

“Fino in Fondo ’18”. Grande prova per le ragazze dell’Alteratletica Locorotondo

SPORT

Straordinari risultati alla manifestazione sportiva in memoria di Antonio Andriani e Cosimo Caliandro a Brindisi










 

Organizzata dal Comitato Regionale Fidal Puglia si è svolta, sabato 21 luglio dalle ore 16.30 nel Campo Scuola “Lucio Montanile”, la riunione su pista “Fino in Fondo” a Brindisi.

La manifestazione sportiva è nata nel 2015 in memoria di due atleti prematuramente scomparsi di Francavilla Fontana: Antonio Andriani e Cosimo Caliandro.

All’edizione di quest’anno, la quarta, da sottolineare la grande prova per le ragazze dell’Alteratletica Locorotondo.

Nei “5 mila metri donne”, con il tempo di 19:13.4, ha trionfato Sabina Doronzo. Il terzo posto è di Ilenia Maria Colucci che ha chiuso in 19:39.8. Ottavo posto per Annalisa Calella: 22.21.6.

In 13 minuti esatti ha vinto i “3 mila metri Juniores”, spaccando  il cronometro, Alessia Mastronicola

Secondo gradino del podio nei “mille metri ragazze” per la giovanissima (classe 2005) Antonisia Ancona. Gran bel tempo il suo: 3:27.3.

Redazionale

[Foto dalla pagina Facebook dell’Alteratletica]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata