FocusLocorotondoSportValle d'Itria

Gioia per l’Alteratletica Locorotondo: maglia azzurra per Gregorio Angelini!

SPORT

Si tratta della prima convocazione in nazionale assoluta. La nota della società sportiva di Locorotondo

 

Notizia inaspettata per Gregorio Angelini, ma sognata e inseguita da tanto tempo!

Gregorio è stato, infatti, convocato dal direttore tecnico Nazionale a far parte della squadra assoluta che prenderà parte alla Coppa Europa di Marcia il prossimo 19 maggio a Alytus (Lituania) dove sarà in gara nella 50km.

«La vita mi ha insegnato che anche nei momenti peggiori ed improbabili, a volte, arriva il nostro momento di raccogliere i frutti dei tanti sacrifici fatti e, soprattutto, che non bisogna mai smettere di sognare… perchè i sogni a volte diventano Realtà! E il mio sogno finalmente lo è diventato!», così scrive Gregorio sul suo profilo Instagram.

Contenti e orgogliosi di te, ti facciamo un mega In bocca al lupo! Grandissimo Gregorio!

Alteratletica Locorotondo

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata