Itria Football Club: trionfo e gloria in Coppa Puglia! VIDEO

SPORT

Grande soddisfazione per il presidente Nicola Felice al triplice fischio…

 

Trionfo ieri sera, lunedì 6 gennaio, per l’Itria Football Club in occasione della finalissima di Coppa Puglia di C1 al “Pala Todisco” di Cisternino.

I giallorossi hanno rispettato il pronostico e contro l’Audace Monopoli, la vittoria è stata netta: 5 a 1 in favore degli itriani.

Primo tempo molto equilibrato con un Monopoli attento a non concedere spazi. Nel secondo tempo Punzi la sblocca in apertura con un colpo di tacco. Bruno raddoppia dopo una respinta su tiro di Fanelli Passiatore cala il tris su assist di Bruno. Bel gol al volo del Monopoli con Joca. Azione veloce di Bruno, Araujo e Fanelli con quest’ultimo che realizza il quarto gol itriano. Punzi chiude le marcature ad otto secondi dalla fine su tiro libero.

Grande soddisfazione per il presidente Nicola Felice al triplice fischio (da noi intervistato pochi mesi fa).

Onore anche per l’Audace Monopoli. «Grazie lo stesso ragazzi, ci avete fatto vivere un sogno!» viene riportato sulla rispettiva pagina Facebook.

Per l’Itria Football Club adesso testa al campionato di C1 per coronare il sogno di promozione diretta. Al vertice in classifica con un ruolino di marcia entusiasmante: 51 punti con 17 vittorie su 17 match.

Di seguito il video di Giovanni Oliva…

Redazionale

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata