LocorotondoSportUltime newsValle d'Itria

Juniores: la Virtus Locorotondo travolge il Carovigno

SPORT

Vittoria roboante per la Virtus Locorotondo che si impone con il risultato di 10-0 sul Carovigno Calcio grazie alle reti di Dell’Acqua, alle doppiette di Cardone e Rosato, ai gol di Mohcine, Potenza, Palazzo, Schiavone e Neglia

 

Un successo che consente ai blugranata di mantenere il vantaggio di due lunghezze sul Castellaneta, quest’ultimo vittorioso di misura in casa contro il Città di Massafra.

Avvio di gara subito in discesa per i padroni di casa capaci di creare tante occasioni da gol e di concretizzarle; dall’altra parte un Carovigno che non riesce a prendere il sopravvento.

Dell’Acqua apre le danze con un pallonetto, dopo qualche minuto Cardone approfitta di un errore della difesa avversaria per insaccare il gol del raddoppio.

Al festival del gol blugranata partecipa anche Rosato che nella ripresa, grazie a una palla centrale, manda in rete. 3-0!
La Virtus è inarrestabile, infatti dopo circa tre minuti, arriva il gol del 4-0 con Cardone che sigla la sua personale doppietta con un tiro che si infila nell’angolo basso della porta avversaria.

Al 16’ Potenza spiazza Lanzilotti dopo un contropiede concesso dal Carovigno. 5-0 per i padroni di casa.
Dopo circa un quarto d’ora, ancora Potenza in profondità serve Rosato che si accentra e sigla la rete del del 6-0.
Al 35’ sale in cattedra Mohcine che scarta la difesa avversaria e insacca il gol del 7-0. Al 41’ grazie a un cross di Rosato, Palazzo è bravo a insaccare con un tiro al volo.

Allo scadere Mohcine si invola verso la porta e con un rasoterra serve Schiavone che a sua volta firma il gol del 9-0. A chiudere le marcature è Michele Neglia: Virtus in avanti. Potenza dribbla la difesa avversaria e serve Neglia che sottoporta non sbaglia e porta il punteggio sul definitivo 10-0.

La 20^ giornata del Campionato Regionale Juniores si chiude con una Virtus scoppiettante ancora prima nel girone D.
I blugranata di mister Convertini e Formica però, dovranno prestare attenzione alla trasferta contro il Martina Calcio che si disputerà sabato 7 marzo.

Locorotondo (BA) Campo Sportivo Comunale

Sabato 29 febbraio 2020, ore 15:00

Campionato Regionale Juniores 2019/20, girone D – 20^ giornata

A.C. Virtus Locorotondo 1948 – Carovigno Calcio 10-0

Reti: Dell’Acqua (21’ pt) Cardone (38’ pt, 5’ st), Rosato (2’, 33’ st), Potenza (16’ st), Mohcine (35’ st), Palazzo (41’ st), Schiavone (42’ st), Neglia M. (43’ st)

A.C. VIRTUS LOCOROTONDO 1948: Fiore, Santoro, Schiavone Flavio, Rosati, Carbotti, Neglia D., Rosato, Tari, Dell’Acqua, Potenza, Cardone.

A disposizione: Trivelli, Bari, Palazzo, Schiavone Francesco, Spalluto, L’Abbate, Capitaneo, Neglia M., Mohcine.
All. Pietro Convertini.

CAROVIGNO CALCIO: Lanzilotti, Semeraro, Marraffa, Saracino, Laghezza, Di Latte, Leobilla, Sgura, Cisaria, Urgese, Greco.
A disposizione: Carlucci, Colella.
All. Paolo Giuseppe Tateo.

Arbitro: Aurel Belmond Ndjondo (Taranto)

Giulia Silvestri

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata