SportLocorotondoUltime newsValle d'Itria

La Palestra “Lino Calella” non è in buone condizioni: Il Volley Club Locorotondo sospende le sue attività

SPORT

Dopo le infiltrazioni d’acqua, pochi giorni fa il distacco di intonaco come comunicato dai consiglieri di opposizione…

 

A causa delle condizioni in cui versa la Palestra Comunale “Lino Calella”, per via delle infiltrazioni d’acqua dal solaio ed al distacco di intonaco (come comunicato dai cons. di opposizione Lotito e Cardone) verificatosi nella mattinata del 5 marzo scorso, la società Volley Club Locorotondo ha comunicato la sospensione delle proprie attività, a data da destinarsi per i suoi 120 tesserati.

 

Pubblichiamo integralmente la nota diffusa.

 

“Il Volley Club Locorotondo

PRESO ATTO

della denuncia effettuata dai gruppi di di opposizione del nostro paese in merito allo stato della palestra comunale “Lino Calella”;

CONSIDERATE

le valutazioni tecniche in corso da parte dell’ente proprietario sulla palestra di cui sopra;

CONSIDERATO

lo stallo burocratico, da parte dell’ente preposto, relativo alla palestra dell’istituto I.I.S.S. “Caramia-Gigante” e la mancanza di alternative valide nel paese

COMUNICA

la SOSPENSIONE delle proprie attività, a data da destinarsi, per i suoi 120 tesserati di età compresa tra i 6 e i 18 anni, molti dei quali impegnati in 3 campionati federali attualmente in corso.

Nell’attesa che le istituzioni competenti si adoperino per una immediata risoluzione delle varie problematiche NON PERMETTEREMO A NESSUNO DI STRUMENTALIZZARE IL NOSTRO DISAGIO PER FINI POLITICI DA PARTE DI PERSONE CHE POCO HANNO A CHE FARE CON LO SPORT E I SUOI VALORI.

Il Volley Club Locorotondo si riserva la facoltà di rilasciare comunicazioni esclusivamente attraverso i propri canali ufficiali nel rispetto dei propri tesserati e della veridicità delle informazioni”.

 

In merito a questa vicenda, riporteremo le dichiarazioni dei cons. Lotito e del Vicesindaco Speciale sulla nostra rivista.

Nei prossimi giorni pubblicheremo su questo sito web l’intervista rilasciata nelle settimane scorse dal dirigente e responsabile tecnico Luca Savino al giornalista Valerio Convertini, già presente sulle riviste Paese Vivrai ed Agorà.

[La foto in evidenza è stata diffusa nei giorni scorsi dal M5S di Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata