SportUltime newsValle d'Itria

L’Itria Football Club sa solo vincere: trionfo in Coppa Puglia!

SPORT

La gioia del presidente Nicola Felice: «Non posso che ringraziare questi ragazzi e staff tecnico…»

 

Sono solo vittorie per l’Itria Football Club! Con la Coppa Puglia in bacheca, possiamo dirlo senza indugi: ieri pomeriggio dalle 18.00 è andata in scena, al Paladisfida Borgia di Barletta, una finale sensazionale! Senza storie il risultato per il team allenato da mister Bruno: un 9 a 1, ai danni della Futsal Terlizzi, con la la tripletta di Ricci, la doppietta di Fanelli e le reti di Bruno, Araujo, Punzi e Mizzi.

Come sottolineato dal portale Puglia5, l’esito del match era da pronostico considerando la vittoria in semifinale – giocata sabato 2 febbraio – per 7 a 1 ai danni dell’Alta Futsal.

Benché sia la prima, si tratta di una stagione da incorniciare per il progetto sportivo e comprensoriale guidato dal presidente Nicola Felice che – nelle ore a seguire – ha così commentato il trionfo sui social: «Non posso che ringraziare questi ragazzi e staff tecnico per aver portato questo importante trofeo nella nostra bacheca. Se si lavora con dedizione e programmazione aggiungendo un pizzico di competenza – sottolinea – senza essere presuntuosi vedrete che tanti atri traguardi importanti si aggiungeranno a questo».

Ha ragione da vendere il presidente! La stagione va portata a termine con umiltà ma, allo stesso tempo, con la consapevolezza che si tratta della ventiquattresima vittoria in altrettante gare ufficiali.

Nel campionato di Serie C2 – Girone B, l’Itria svetta in testa con 48 punti: 16 vittorie in 16 partite. Il rush finale comporterà una mission da perseguire con la stessa grinta e determinazione che ha contraddistinto il ruolino di marcia da ottobre a questa parte. Ma tutto ciò senza dimenticare un ulteriore traguardo: la Supercoppa pugliese nella sfida con l’Editalia.

Antonello Pentassuglia

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: Riproduzione Riservata