Locorotondo. Questa sera la finalissima del Memorial “Benedetto Lorusso”

SPORT

Ad aprire la serata uno spettacolo con i ragazzi de “L’Isola delle Piccole Stelle”

 

Si disputerà questa sera con inizio alle ore 22:00 la finalissima del Memorial “Benedetto Lorusso”, torneo calcistico giunto alla XXIX edizione, che ricorda Benedetto Lorusso, ragazzo scomparso nel 1988 in un tragico incidente stradale a Martina Franca.

Nato per iniziativa degli amici di Benedetto come un’occasione per ricordare il loro compagno, oggi il torneo è diventato uno degli appuntamenti fissi dell’estate sportiva locorotondese, guadagnandosi l’attenzione di tutto il circondario.

A sfidarsi nella finale di questa sera al campetto sportivo “Benedetto Lorusso” di via Cisternino, saranno la “Studio Tecnico Neglia” e la “Stanleybet Martina Franca”. La sfida sarà anticipata (dalle 21:00) da una esibizione dei ragazzi de “L’Isola delle Piccole Stelle” e dalla partita “amici di Benedetto”. La serata si concluderà poi con la consueta premiazione. Per chi non potrà assistere alla manifestazione, l’evento sarà trasmesso in diretta live sulla pagina Facebook Memorial “Benedetto Lorusso”.

 

Redazionale

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata