Non ce n’è per nessuno. Trionfo e gloria per l’Itria Football Club! IL VIDEO

CALCIO A 5

In bacheca la Supercoppa Puglia. Non resta che attendere il triplete…

 

È davvero un’annata da record per l’Itria Football Club. Con la Coppa di Puglia (clicca qui) in bacheca ed un campionato di Serie C2 Girone B in cassaforte (a 4 giornate dalla fine l’Itria è saldamente al comando a quota 63 con 13 punti di distacco dalla seconda), ai ragazzi di mr Bruno non restava che la Supercoppa Puglia per raggiungere l’agognato triplete.

Senza storia l’esito del match, disputato ieri al Pala Pinto di Mola di Bari, con l’Editalia C5: 7 a 1 ed euforia in casa Itria Football Club.

I gol. Dinanzi ad una gran bella cornice di pubblico, a sbloccare il risultato in favore dell’Itria ci ha pensato Fanelli al 13’05”. Una partita dai ritmi estremamente alti. Le altre reti nella ripresa: Araujo, Martellotta doppietta, Sicilia, Cardone e Mizzi.

Al fischio finale è grande festa per il team guidato da mr Bruno, con la soddisfazione del presidente Nicola Felice ripagato dei tanti sforzi per portare l’Itria Football Club in alto. Lì dove merita di stare.

Video Puglia 5

 

Antonello Pentassuglia

[Foto e video di Puglia 5]

 

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata