SportUltime newsValle d'Itria

Pallamano, un maxischermo per gara 3 della finale scudetto

SPORT

Diretta tv nella tensostruttura di via Galizia per la partita tra Sidea Group Junior Fasano e Raimond Sassari in programma domani sera alle 20.30

 

Un maxischermo per sognare il titolo di campioni di Italia con la Junior Fasano e vivere in diretta tutti insieme le emozioni di altro possibile scudetto.

In occasione di gara 3 della finale di serie A di pallamano (domani, ore 20.30 nella palestra Zizzi) l’amministrazione comunale ha predisposto l’installazione di un maxischermo nella tensostruttura di via Galizia per consentire una partecipazione più ampia possibile allo storico appuntamento:

«Sarà un modo per stringerci tutti insieme attorno alla nostra squadra – dicono il sindaco Francesco Zaccaria e l’assessore allo Sport Giuseppe Galeota -. La scelta di posizionare il maxischermo in luogo chiuso è dovuta alle condizioni meteo incerte. Facciamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi e sogniamo insieme a loro un altro storico scudetto per Fasano».

Il match tra Sidea Group Junior Fasano e Raimond Sassari sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Arena (canale 204) ed in streaming sul portale ElevenSports.

[Fonte ed immagine in evidenza dal Comune di Fasano]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata