FocusLocorotondoSportValle d'Itria

Real Volley Conversano & Polisportiva Centro Storico Locorotondo: sarà ancora Serie C

SPORT

La presidente della Polisportiva, Nada Argento: «Abbiamo accolto con grande entusiasmo questo progetto di collaborazione»

 

Nel momento storico che stiamo vivendo, dopo mesi di lockdown e inattività, il lavoro di squadra è la strategia vincente per assicurare un futuro roseo allo sport.

Questo è il sentimento comune che ha spinto la REAL VOLLEY CONVERSANO e la POLISPORTIVA CENTRO STORICO LOCOROTONDO a unire le forze e collaborare per affrontare insieme il campionato di SERIE C femminile nella stagione 2020/2021.

Le due società hanno scelto di condividere questo progetto per continuare il bel lavoro fatto nelle scorse stagioni, che per via delle grandi difficoltà conseguenti al COVID, rischiava di essere vanificato a causa delle grosse difficoltà economiche in cui versano le aziende locali.

“Abbiamo accolto con grande entusiasmo questo progetto di collaborazione, che, in questo momento così particolare, ci consente di dare continuità al percorso intrapreso lo scorso anno nel campionato di Serie C femminile”, sostiene la sig.ra Nada Argento, presidente del LOCOROTONDO, “la REAL VOLLEY CONVERSANO è una società che condivide i principi e le idee che da sempre ci caratterizzano, e questo progetto rappresenterà per entrambe una grande opportunità di crescita e di confronto”.

Avv. Monica Marinelli, vice-presidente del CONVERSANO: “Mai come questo difficile periodo, il rispetto delle regole e il lavoro di cooperazione ci insegnano che insieme ce la possiamo fare; è proprio la voglia di ricominciare con una carica diversa che ci ha portato a questa avvincente collaborazione per noi ulteriore e prezioso arricchimento nel nostro percorso di crescita; ci auguriamo che questo progetto, grande lavoro di squadra, sia incipit di un prospero e radioso futuro in serie C e anche di più!”

Nelle prossime settimane ci sarà una conferenza stampa in cui le due società illustreranno il programma e gli obiettivi della stagione. Le dirigenze sono al lavoro per la composizione dello staff e le atlete che faranno parte di questo ambizioso progetto e che verranno presto ufficializzati.

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata