SSC Bari. Domani al Docks 101 ci sarà Antonio Decaro!
SPORT
Appuntamento dalle 18.30. Insieme al sindaco di Bari, Giuseppe De Bellis di Sky Sports e Giuliano Foschini de La Repubblica…
Si tratta di una risalita dagli inferi. Così si staglia all’orizzonte la Serie D: una scalata mastodontica e ruvida che attende il nuovo corso del Bari Calcio, targato De Laurentiis.
Al patron del Napoli, difatti, è stato assegnato il il titolo della società sportiva (dopo il fallimento causato dalla sciagurata gestione di Cosmo Giancaspro) da parte del primo cittadino della città di San Nicola: Antonio Decaro. Nasce così la SSC Bari.
Con dirompenza – già già – il progetto calcistico della De Laurentiis family è entrato nelle grazie del sindaco di Bari. Sbaragliata la concorrenza rappresentata da altre 10 cordate, fra cui quella di Claudio Lotito.
E adesso? Cosa accadrà? Si ripartirà dalla Serie D o resta un lumicino di speranza per la Lega Pro? Chi vivrà vedrà…
Per le buone nuove – c’è chi ne va ghiotto – appuntamento a domani al Docks 101 con il sindaco di Bari, il condirettore di Sky Sports, Giuseppe De Bellis e l’inviato de La Repubblica, Giuliano Foschini.
Partenza alle 18:30 con La Bari, manuale di sopravvivenza per aspiranti tifosi felici!
E sì che ci vorrebbe un po’ di felicità in questi tempi difficili… tifare per la squadra della propria città, condividerne umori ed amori, discese ardite e risalite, speranze e sogni.
Adesso siamo lì, in fondo alla curva, pronti a ripartire.
Al Docks101, al tramonto, con la nuova sfida de La Bari.