FocusLocorotondoSportValle d'Itria

Trionfo e gloria per l’A.C. Virtus Locorotondo… e Promozione sia!

SPORT

La società: «Una stagione che resterà ben impressa nei ricordi di tutti…». Il plauso del primo cittadino Scatigna e dell’ass. Speciale

 

Il verdetto era atteso da settimane e finalmente è giunto nella serata di ieri: l’A.C. Virtus Locorotondo vola in Promozione! A darne notizia proprio la società calcistica attraverso i suoi canali social: “17 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte e sempre al comando del girone B, dominato dall’inizio alla fine nella stagione sportiva 2019/20.
È con queste premesse che i blugranata di mister
Gianluca Rosato, dopo il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia LND svoltosi oggi, volano in Promozione dopo una stagione strepitosa, fatta di grandi soddisfazioni, ma allo stesso tempo particolare, una stagione incompiuta e bloccata sul più bello a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19, una stagione che resterà ben impressa nei ricordi di tutti.

Un doveroso ringraziamento va a tutta la famiglia Virtus Locorotondo: al Presidente, al Direttore, ai dirigenti e ovviamente a tutti i tifosi e appassionati per il calore dimostrato, fiduciosi di poter contare sempre sulla vostra vicinanza”.

Soddisfazione espressa anche dal primo cittadino Tommaso Scatigna e dall’ass. con delega allo Sport, Vito Speciale : «L’ A.C. VIRTUS LOCOROTONDO 1948 taglia un nuovo traguardo: il passaggio al Campionato Calcistico di Promozione per il prossimo anno. La squadra, nonostante l’interruzione forzata a causa dell’emergenza sanitaria da CoVid-19, aveva ben lavorato nei mesi precedenti svettando e dominando la classifica. Gli sforzi, la passione e il gioco di squadra hanno portato il loro frutti assicurando di diritto un posto nel successivo campionato.

Quella dell’A.C. VIRTUS è una squadra nata da pochi anni, dalla volontà di giovani locorotondesi che volevano risentire il profumo dell’erba del campo da gioco, i suoni dei canti da stadio ed inneggiare l’orgoglio del tifo per il paese. Si è fatta da subito riconoscere dai suoi avversari per la determinazione e la caparbietà e, dopo un primo periodo buio, li ha visti vittoriosi.

In loro ha creduto l’intera cittadinanza locorotondese, le attività che li hanno supportati e l’Amministrazione Comunale che ha creduto nel progetto fin dal primo momento. Come sempre accade quando tutte le forze convergono in un unico obiettivo, il risultato è assicurato.

Non ci resta che augurare per la prossima stagione calcistica e per molte altre a seguire un buon lavoro».

Redazionale

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

AGORÀ BLOG ESISTE GRAZIE ALLA PUBBLICITÀ

Abbiamo riscontrato che utilizzi un’estensione “ad-blocker” nel tuo browser per il “blocco delle pubblicità”. La nostra piccola testata giornalistica sopravvive grazie al contributo che ci forniscono le realtà produttive che hanno deciso di fare qui la loro pubblicità.

Se ritieni i nostri contenuti interessanti da leggere, ti chiediamo cortesemente di disattivare il “blocco delle pubblicità” oppure aggiungi “Agorà Blog” alla lista dei siti consentiti.

È molto semplice: basta solo cliccare l’estensione dell’ad-blocker in alto alla tua destra, disabilitandola (ed eventualmente ricaricando semplicemente la pagina web, ma il più delle volte non occorre). Grazie!

il team di Agorà Blog

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: Riproduzione Riservata