LocorotondoSportUltime newsValle d'Itria

Virtus Locorotondo, che colpo di mercato: ecco il bomber argentino Anibal Montaldi

SPORT

«È realtà, non è un film. C’è un nuovo cannibale in città e si aggira nei pressi del Viale D’Olimpia»

 

Un grande colpo di mercato quello dell’A.C. Virtus Locorotondo: Anibal Montaldi è arrivato al Viale Olimpia ed è il nuovo centravanti a disposizione di mister Rosato! A presentarlo nella giornata di ieri il presidente Vito Carbotti.

La società ne dà notizia: «Un curriculum calcistico che parla da solo, condito da goal in piazze di tutto rispetto: Nardò, Monopoli, Virtus Francavilla, Bisceglie, Fasano e Corato sono solo alcune delle squadre in cui ha militato in carriera e dove ha senza dubbio lasciato bei ricordi a suon di gol. È realtà, non è un film. C’è un nuovo cannibale in città e si aggira nei pressi del Viale D’Olimpia».

Il 41enne puntero argentino è stato capocannoniere della serie D nella stagione 2016/2017. Un centravanti di sicuro affidamento per questo campionato di Promozione – Girone B. Prima di lui tesserati inoltre Antonio Anglani e Leonardo Serri.

Testa ora al campo. Dopo la straripante vittoria per 4 a 0 contro lo Spartan Boys Ginosa in Coppa Italia, attesa per la prima partita di campionato domenica 12 settembre, in trasferta, contro l’Atletico Tricase dalle ore 15:30.

Redazionale

[Foto in evidenza dalla pagina Facebook della Virtus Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata