Virtus Locorotondo, mister Trullo ha rassegnato le dimissioni

SPORT

La nota della società calcistica

 
L’AC Virtus Locorotondo 1948, comunica di aver ricevuto nelle ultime ore le dimissioni di Mister Roberto Trullo. Le stesse sono state a malincuore accolte da staff e società solo dopo attenta analisi delle motivazioni riportate dal tecnico.
Il Mister ha dichiarato che le sue dimissioni sono volte esclusivamente al bene della squadra, a cui ha augurato il meglio per il prossimo futuro, cosi come alla società e ai tifosi.
Auguriamo a nostra volta al Mister ogni soddisfazione professionale per la sua futura carriera, e ribadendo il nostro rammarico per tale scelta ringraziamo l’uomo Roberto Trullo per la stima e l’appartenenza dimostrata a questo progetto, sin dal primo giorno! Salutiamo un uomo di spessore, oltre che un bravo tecnico. Concludiamo cosi come anche lui ha concluso la sua lettera di dimissioni, “FORZA LOCO, sempre!”
Grazie Mister!
La Società nelle prossime ore incontrerà il profilo scelto per assumere la guida tecnica della squadra. Qualsiasi notizia sarà comunicata solo all’ottenimento dell’ufficialità.
 
La Società

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

Lascia un commento

error: Riproduzione Riservata