PARKFORFUN: parcheggiare agli eventi in modo semplice e veloce a Locorotondo

VIABILITA’

Attiva la piattaforma per la prenotazione del parcheggio durante gli eventi

 

È attivo il servizio di prenotazione digitale sulla piattaforma PARKFORFUN per la sosta dei veicoli durante le manifestazioni che vanno dal 29 luglio al 28 agosto 2022. Di seguito le aree individuate:

    • AREE INDIVIDUATE A PAGAMENTO

PARK Stadio

PARK Cimitero

PARK Blocchettificio

PARK ex Cantina Sociale

    • AREE INDIVIDUATE A LIBERA FRUIZIONE

via A. Duca d’Aosta

via San Pantaleo

via G. Almirante

    • AREA INDIVIDUATA PER RESIDENTI E POSSESSORI DI PASS ZTL

PARK Mitrano

“La gestione dei parcheggi – sottolinea il Vicesindaco e Assessore alla Viabilità Vitantonio Speciale – è stata affidata nuovamente alla Società PARFORFUN, a seguito della positiva esperienza fatta durante il periodo natalizio. Alle nostre aree pubbliche già conosciute, si è aggiunto anche il sito dell’ex Cantina Sociale con la sua posizione strategica. Abbiamo, ancora una volta, voluto destinare l’intera area di Piazza Antonio Mitrano ai residenti, che resterà a loro disposizione in modo gratuito.

Per prenotare il proprio posto auto, motociclo, camper o bus è semplicissimo: bisogna collegarsi sulla piattaforma PARKFORFUN, cliccare sulla sezione “Locorotondo”, selezionare la data e il sito scelto. In pochi semplici click ci si assicura il proprio posto auto a pochi passi dal centro e si garantisce a tutti di vivere in tranquillità un’esperienza nel nostro borgo tra le viuzze bianche, i tetti aguzzi e le note o spettacoli in scena a Locorotondo.”

Il link esplicativo per effettuare la prenotazione: https://youtu.be/MjJyLJbNDYY

Clicca qui per prendere visione della mappa dei parcheggi

[fonte Comune di Locorotondo]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata