Tremendo scontro per un Vespista sulla Statale 172 fra Alberobello e Putignano
CRONACA
L’uomo questa mattina aveva partecipato al raduno Vespa a Locorotondo
Un brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi, domenica 29 maggio intorno alle 14.30, sulla strada statale 172 fra Putignano ed Alberobello. A darne notizia l’associazione Vivi la Strada.it. Da quanto si apprende un uomo di 58 anni, residente a Bisceglie, era in sella alla sua Vespa bianca quando per cause in corso di accertamento avrebbe impattato contro lo spigolo di un Fiat Iveco parcheggiato sul ciglio della strada.
Si è trattato di un terribile scontro che ha causato il ribaltamento della Vespa, con brutte ferite ferite riportate dal 58enne.
I soccorsi sono stati allertati dagli amici dell’uomo, facenti parte del gruppo dei Vespisti, che insieme al biscegliese avevano partecipato questa mattina al raduno delle Vespa Piaggio a Locorotondo.
Sul luogo dell’incidente, verificatosi al km 27+200, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Putignano. Oltre alla Polizia Locale di Castellana Grotte che accerterà l’esatta dinamica dell’incidente. Il 58enne di Bisceglie è stato soccorso dai sanitari del 118 della postazione di Alberobello e trasportato, in codice rosso ma cosciente, all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Putignano.
Redazionale
[Fonte e foto da Vivi la strada.it]