Ultime newsEventi - CulturaValle d'Itria

A Locorotondo importante seguito per “GePa – Giardini e Paesaggi Aperti 2024”

TURISMO

«L’obiettivo dell’evento è stato quello di promuovere la cultura del progetto di paesaggio…»

 

«Nell’ambito della manifestazione nazionale GePa – Giardini e Paesaggi Aperti 2024, promossa dall’AIAP Associazione Italiana Architettura del Paesaggio e tenutasi ieri 14 aprile, è stato accolto in Locorotondo un gruppo di circa 60 visitatori».

A renderlo noto il Comune di Locorotondo attraverso una nota diffusa, che prosegue:

«L’obiettivo dell’evento è stato quello di promuovere la cultura del progetto di paesaggio. I ringraziamenti per l’ottima riuscita dell’appuntamento vanno alla Presidente di AIAP Puglia Tiziana Lettere e la Vice Presidente Giulia Annalinda Neglia per aver scelto la nostra bella cittadina fra le mete di questo interessante tour; a U Jùse APS, alle operatrici dell’ECOMUSEO DI VALLE D’ITRIA gestore del nostro Info-Point Locorotondo, a Valentina Mastronardi e Franca Perillo, a Pasquale Venerito del CRSFA Basile-Caramia, ai dell’Associazione Valle d’Itria Bonsai, a Leo Gianfrate e Miriam Palmisano della Proloco di Locorotondo, al gruppo FAI Trulli e Grotte, all’Associazione Il Tre Ruote Ebbro che cura il progetto Perle di Memoria e infine – concludono – a Sirose Azienza Agricola Bufano».

[Fonte e foto presenti dal Comune di Locorotondo]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata