Ultime newsAttualitàCronacaValle d'Itria

Agro di Martina Franca: nel tragico incidente sul lavoro, muore 52enne

CRONACA

Il terribile episodio di cronaca lo scorso giovedì…

 

Un drammatico incidente sul lavoro si è verificato giovedì scorso, in agro di Martina Franca. Precisamente in una residenza sita lungo la strada fra la capitale della Valle d’Itria e Massafra.

A perdere la vita un uomo di 52 anni che è stato colpito alla testa dal braccio mobile di un escavatore. Erano in corso dei lavori ad un trullo, da quanto si apprende.

I lavori sarebbero stati affidati ad un familiare della sfortunata vittima. Nonché titolare di una ditta edile, che si era recato sul luogo dei lavori con l’escavatore.

Purtroppo però la tragedia: per un movimento imprevisto – su cui la Procura della Repubblica di Taranto stabilirà l’esatta dinamica – il braccio mobile del mezzo ha colpito violentemente il 52enne di Martina Franca. Per lui non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. L’area in cui si è verificato il tragico incidente è stata sottoposta a sequestro da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Redazionale

[Foto d’archivio, di ADMC da Pixabay]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata