Al via la campagna elettorale di Francesco De Carlo con il progetto politico “con Te”

POLITICA

Il candidato sindaco De Carlo: «Alberobello ha bisogno di una nuova narrazione, che metta al centro i cittadini e le loro esigenze»

 

«Dopo il grandissimo risultato in termini di affluenza ottenuto alle Primarie lo scorso 3 aprile dalla coalizione civica che scelto così, attraverso un metodo democratico e trasparente, il suo candidato Sindaco, entra nel vivo la campagna elettorale di Francesco De Carlo.

1992 elettori si sono recati alle urne dimostrando voglia di partecipare, di essere protagonisti, di cambiamento».

A dichiararlo attraverso una nota pervenuta in redazione è il comitato “con Te” a sostegno del candidato sindaco Francesco De Carlo, che prosegue:

«Il 3 aprile è stata scritta una bella pagina di storia politica e di civismo per la nostra città, che ha avuto come protagonisti i tre candidati – Francesco De Carlo, Francesco Tauro e Ornella Tripaldi, tutti i partiti e i movimenti che hanno creduto in questo percorso, tutti gli uomini e le donne che si sono impegnati per fare in modo che le operazioni di voto si svolgessero in modo ordinato e corretto.

Consci di questo grande, straordinario risultato, che si somma a tutti i laboratori partecipati svoltisi nei mesi precedenti e che ci consegnano oggi un impianto programmatico fortemente rappresentativo delle esigenze e dei bisogni dell’elettorato, siamo adesso pronti a puntare verso il prossimo traguardo: le Elezioni Amministrative del 12 giugno.

Alberobello ha bisogno di una nuova narrazione, che metta al centro i cittadini e le loro esigenze, la qualità della vita, i giovani con tutta la loro freschezza e creatività e i custodi di esperienza e memoria, la nostra identità, la bellezza della nostra terra.

Per questo, uniti in un racconto corale, oggi troviamo casa nel progetto politico “con TE”.

Per continuare a scrivere altre belle pagine di questa storia, che continuerà ad avere come protagoniste le persone. Ad ognuno e ognuna vogliamo dire: siamo con TE!

Perché con TE è tutta un’altra storia!».

[Fonte e foto da Francesco De Carlo – “con Te”]

Agorà

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata