“Alberi per il futuro” a Locorotondo, Raffaella Piccoli: «Grazie ai partecipanti!»

AMBIENTE

Dotati di guanti e zappetta, i volontari si sono dati appuntamento alle 9 in Via Martiri della Libertà

 

Si è svolta stamani la manifestazione ambientale “Alberi per il futuro” a Locorotondo. Inizialmente l’evento era in programma nella mattinata di ieri, in concomitanza con la “Giornata Mondiale dell’Albero”, ma per via del maltempo posticipata ad oggi, domenica 22 novembre.

Presenti i promotori Raffaella Piccoli, Alfredo Neglia e Maria Nardelli. Oltre a due operatori di E.R.A. Settore Ambiente nucleo Valle d’Itria e l’associazione “Il Tre Ruote Ebbro”.

Dotati di guanti e zappetta, i volontari si sono dati appuntamento alle 9 in Via Martiri della Libertà, dove sono piantati alcuni alberelli nello spazio adiacente ai posti auto.

«Grazie grazie grazie a chi ha partecipato questa mattina per la piantumazione nonostante la pioggerellina – scrive Raffaella Piccoli -. Grazie a chi ha portato le zappette e l’ ombrello , perche’ ognuno di noi anche nelle piccole cose e’ immenso. Alla prossima domenica di sole».

Presenti alla manifestazione ambientale anche i consiglieri comunali Giovanni Oliva e Fabio Lotito.

Redazionale

[Foto E.R.A. Ambiente]

Agorà Blog

Blog e mensile cartaceo dei trulli e delle cummerse di Locorotondo. Ci occupiamo di attualità, politica, società e tanto altro...

error: Riproduzione Riservata